Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Sounas: "Non siamo stati all'altezza, non abbiamo sottovalutato il Taranto. Ma posso garantire che da martedì torneremo più forti"
domenica 3 novembre 2024, 18:10Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Sounas: "Non siamo stati all'altezza, non abbiamo sottovalutato il Taranto. Ma posso garantire che da martedì torneremo più forti"

Dimitrios Sounas, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Taranto

Queste le sue parole: "Non siamo stati all'altezza, non siamo stati il solito Avellino, siamo stati lenti con la manovra, ma non abbiamo sottovalutato nessuno. Lo posso garantire. Da martedì riprenderemo il cammino che si è interrotto qualche ora fa. Lo garantisco io. Bisogna imparare tanto da questa gara, apprendere dagli errori, ripartire più forti di prima e migliorare le cose sbagliate oggi". 

Cosa è mancato: "Come ho detto prima, non siamo stati all'altezza, siamo stati poco aggressivi, ma ripeto. Da martedì riprenderemo il cammino da dove si è interrotto oggi". 
Secondo tempo troppo dipendenti da Sounas: "Non ho avuto questa sensazione, la squadra ci ha provato, ma negli ultimi metri non abbiamo fatto bene e c'è da analizzare cosa fatto di sbagliato. Sappiamo che le squadre ora si chiuderanno così contro di noi, ma troveremo le contro misure". 
Gli applausi del pubblico: "I complimenti oggi vanno solo a loro, perchè ci hanno sostenuto nonostante stessimo perdendo. Per noi sono importantissimi, sono la nostra arma in più".