Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Taranto, l'aria è ancora pesante: Ardizzone medita l'addio, Gautieri chiede certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 31 ottobre 2024, 11:30L'Avversario
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Taranto, l'aria è ancora pesante: Ardizzone medita l'addio, Gautieri chiede certezze

In casa Taranto non si respira un'aria tranquilla, nonostante il pagamento degli stipendi da parte della nuova proprietà.

Il prossimo avversario dell'Avellino arriverà al Partenio-Lombardi (domenica ore 15) senza Lores Varela, che si è ritirato dal calcio giocato dopo la gara contro la Turris e con Ardizzone in partenza: sta per accettare l'offerta del Guidonia Montecelio in Serie D.

Infine Carmine Gautieri non ha ancora accantonato l'idea di dimettersi, anche se si sta impegnando a risolvere i problemi sul campo della sua squadra: “Devo pensare solo a lavorare. Speriamo tutti, tifosi e città in primis, che la situazione societaria si delinei nel modo migliore: ho sempre detto che la squadra deve essere seguita, perché sta offrendo tutto quello che può, soffrendo e creando. Spero che siano designati i ruoli principali: io stesso devo capire, voglio parlare per decifrare il discorso strutturale. In questo momento, i ragazzi hanno come riferimento il sottoscritto, insieme con lo staff, ma tutti abbiamo bisogno di gerarchie. Meritano un plauso impressionante: a fine partita mi sono commosso e complimentato con loro per il modo di lottare, nonostante uno stato d’animo non sereno”, si legge su Mondo Rossoblù.