Biancolino: "Le critiche dei tifosi? Non le sento neanche. Vado avanti per la mia strada. Sono l'allenatore e faccio come dico io". Su D'Ausilio e Vano...
Raffaele Biancolino ha parlato a fine gara a Radio Punto Nuovo, soffermandosi, in un passaggio sulle critiche dei tifosi dopo questo momento non facle (4 pareggi di fila e una sconfitta nelle ultime 5 gare).
Queste le sue parole: "Le critiche dei tifosi? Non ce la faccio più basta. Sinceramente non li sento neanche. Vado avanti per la mia strada, non li penso. Basta. Se i tifosi vedono qualcosa di diverso non mi interessa. Non l'accetto. La pensano come vogliono. Sono l'allenatore e faccio come dico io. Questa è la logica. Se poi qualcuno vuole fare l'allenatore... Ma non è che io discuto quello che dicono i tifosi, io rispetto quello che dicono, però non lo condivido".
Le condizioni di D'Ausilio: "Piccolo problema alla cicatrice di un infortunio vecchio, dell'anno scorso. Vano ha avuto un piccolo fastidio al ginocchio, una distorsione in allenamento. Rigione una botta alla costola durante la partita"