D'Agostino: "Dispiaciuto, ma non gettiamo tutto alle ortiche. Crediamo in questa squadra"
L'Avellino ha ripreso ad allenarsi al Partenio-Lombardi, davanti allo sguardo interessato del presidente D'Agostino, che al termine della seduta si è fermato a parlare con Pazienza e la squadra. Di seguito le sue parole: "Il difficile momento che stiamo vivendo ha generato in tutti noi grande delusione. Non è stato l’inizio di campionato che tutti ci aspettavamo: società, dirigenza, staff, squadra, tifosi e stampa. In questi due giorni ho raccolto gli sfoghi ed i pensieri dell’intera tifoseria nei confronti della quale sono enormemente dispiaciuto sentendomi da sempre parte di essa. Tuttavia, dopo tre giornate, ritengo che abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche, di credere in questa squadra e di spingerla affinché possa uscire già a partire dalla gara di domenica da questa difficile situazione. È questo il messaggio che ho voluto trasmettere ai ragazzi in occasione della ripresa degli allenamenti. Spero e mi auguro che venga raccolto da loro e da tutti voi, perchè soltanto insieme possiamo riprendere il cammino verso il nostro obiettivo”.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLIVE Serie A - Torino-Bologna 0-0 - Freuler ci prova dentro l'area, ma Ricci salva i granata
interRitmi più leggeri e nessun rischio: Inter, testa già all'Atalanta e alla Supercoppa
napoliPrimavera, Napoli-Ascoli 1-3 (Lattanzi 11', Deriu 30', Gioielli 35', 81' (R) Gorica): dominio dell'Ascoli e seconda sconfitta di fila per gli azzurrini
cagliariZaniolo contro i tifosi del Cagliari, Garlando: "Ecco i provvedimenti di Gasp..."
serie cGrave lutto per Piero Ausilio, è venuta a mancare la madre del direttore dell'Inter
regginaReggina-Sancataldese, il difensore Tedesco: "Siamo pronti ad affrontare squadra fortissima, l'abbiamo preparata bene"
veneziaVenezia, Di Francesco: "Idzes domani sostituto ideale di Svoboda. Schingtienne? Cresciuto tantissimo"
milanMilan, domani ultimo allenamento prima di Natale: Fonseca "convoca" a Milanello anche le famiglie dei giocatori
Primo piano