Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Tesser può tornare a Trieste. Per D'Agostino la paura di un Rastelli bisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Ex biancoverdi
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Tesser può tornare a Trieste. Per D'Agostino la paura di un Rastelli bis

L'avvio di Santoni sulla panchina della Triestina non è stato dei migliori, coi tifosi friulani arrabbiati per il rendimento dei giuliani. La proprietà dopo un budget elevatissimo per la categoria starebbe ripensando ad un ritorno clamoroso. Come riporta TuttoC infatti, potrebbe essere Attilio Tesser il prossimo allenatore degli alabardati; ancora sotto contratto, Tesser potrebbe quindi essere richiamato.
Su di lui se ne sono dette tante soprattutto in ottica Avellino, coi tifosi che sui social hanno chiesto a gran voce il ritorno del tecnico di Montebelluna ma di concreto non sembra esserci mai stato un contatto.

Ci avevano pensato probabilmente Perinetti e Condò ma da quanto filtra il patron D'Agostino avrebbe temuto un Rastelli bis: contratto oneroso, avendo ancora a libro paga proprio Rastelli e poi Pazienza, mercato da rifare a gennaio per le richieste del nuovo tecnico e certamente nessuna garanzia di vittoria con alibi annessi come il fatto di non aver costruito la squadra in estate. Insomma, motivi che sembrano piuttosto chiari. Tesser sembra vicino a tornare in panchina.