Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Redan, può essere la giornata clou. Si riapre la pista EnriciTUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
venerdì 2 agosto 2024, 12:10Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Redan, può essere la giornata clou. Si riapre la pista Enrici

In casa Avellino il mercato è in fermento. Perinetti e Condò sono al lavoro per regalare a mister Pazienza altre due pedine. Si tratta del difensore e dell'attaccante che andranno a comporre la lista dei 23, con un punto interrogativo anche su Daniel Sannipoli che sarà valutato prima di decidere se intervenire ulteriormente sulla corsia di destra.

Secondo quanto riportato da Prima Tivvù per Daishawn Redan del Venezia oggi potrebbe essere una giornata importante con il presidente D'Agostino, Perinetti e Condò a discutere dell'operazione in maniera più specifica. Potrebbero essere, quindi, ore molto calde per l'olandese che ha aperto al suo trasferimento all'Avellino dopo le undici reti messe a segno con la maglia della Triestina l'anno scorso.

Capitolo difensore, invece, si riapre la questione Enrici dopo il caos Taranto. Il classe 2001 probabilmente andrà via così come i suoi compagni e per l'Avellino sarà molto più semplice portarlo alla corte di mister Michele Pazienza.