Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Frascatore: "Stare così tanto fermi non avvantaggia chi arriva secondo. Avversario? Rispetto per tutti, ma devono essere loro a temere l'Avellino"
giovedì 9 maggio 2024, 19:15Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Frascatore: "Stare così tanto fermi non avvantaggia chi arriva secondo. Avversario? Rispetto per tutti, ma devono essere loro a temere l'Avellino"

Paolo Frascatore, difensore dell'Avellino, ha parlato a margine dell'evento allo Store per la  Festa della mamma, dove si è espresso in vista degli imminenti playoff. 
Queste le sue parole: "Lo store è bellissimo, a livello estetico, sembra uno store di un club di serie A". 
La preparazione in vista dei playoff: "Sta andando bene, ma stare fermi così tanto tempo, secondo il mio punto di vista, non avvantaggia chi è arrivato secondo. Ma i regolamenti sono questi, noi andiamo avanti, ci alleniamo, cercheremo di arrivare ai playoff al massimo".

Il pranzo di Patierno: "Un momento per unirci ancora di più, è stato un giorno davvero bello, per amalgamare ulteriormente il gruppo".
Contatto con i tifosi: "Fa bene avere un contatto con i tifosi, sono cose che ci uniscono a loro ancora di più. Il ritorno in casa, al primo turno, è una cosa che ci spingerà ancora di più". 

Sul primo turno dei playoff: "Ho visto alcune partite, sono partite molto tese e particolari, quelle in casa comunque hanno la possibilità di pareggiare per andare avanti. Dire ora una squadra che può essere temuta è difficile. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, perchè se in campo saremo l'Avellino, il vero Avellino, devono essere le altre a temere noi". 
Sull'esperienza in biancoverde: "Sono arrivato qui con una carica incredibile, sapevo che giocare in una piazza del genere, con uno stadio del genere, è una carica enorme che ho messo in campo. Ho sempre giocato per vincere in questa categoria e cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzi".