TUTTO mercato WEB
Tornano sirene dalla Capitale per Pablo Marí: il profilo piace a Ranieri
A breve il Monza dovrà discutere il futuro di Pablo Marí, difensore alla sua terza stagione di Serie A con la maglia biancorossa. Lo spagnolo è in scadenza contrattuale al prossimo 30 giugno 2025, e finora non ci sono novità sul rinnovo.
Lo scorso inverno la Roma lo aveva sondato su richiesta di Josè Mourinho, ma Adriano Galliani non cede i suoi titolari a metà stagione: un anno dopo le sirene giallorosse potrebbero tornare a farsi sentire.
Il profilo di Pablo Marí piace anche al nuovo tecnico Claudio Ranieri, così non è escluso che a gennaio la Roma torni a chiamare il Monza sapendo che il difensore si libererà a parametro zero pochi mesi dopo.
Altre notizie
Ultime dai canali
potenzaDe Giorgio: "Lo scotto dello scorso anno non è facile da dimenticare, il nostro obiettivo è quello di restare il più possibile lontani dai play out"
napoliRoma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore
championsleagueFrancia, Theo Hernandez non si è allenato alla vigilia della gara contro l'Italia. Ma il Milan è tranquillo
championsleagueIl calendario-Champions del Milan - Fonseca, ora non puoi più sbagliare: la qualificazione è servita su un piatto d'argento
cagliariSerie A, Luperto e gli altri "stakanovisti": non hanno saltato nemmeno un minuto
milanDelio Rossi: "La Lazio si giocherà il quarto posto con Atalanta e Milan"
interSeconda squadra all'Inter? Vecchi: "Si evitano percorsi tortuosi, vedi Dimarco"
serie cL'ex Vicenza e Mantova Giacomelli riparte dalla Luparense in Serie D
Primo piano