Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calcio estero
Bruges, Jutgla felice: "Partita vissuta con passione. Il gol? Mi ha dato tanta emozione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Michele Pavese

Bruges, Jutgla felice: "Partita vissuta con passione. Il gol? Mi ha dato tanta emozione"

Finisce nel peggiore dei modi l'andata dei playoff di Champions League per l'Atalanta. Un rigore di Nilsson al 93' - in pieno recupero - assicura infatti al Bruges la vittoria contro i nerazzurri: il centravanti, entrato dalla panchina, si lascia andare su un lieve contatto con Hien e poi spiazza Rui Patricio. Feroci polemiche della squadra di Gasperini, sotto dopo un brutto inizio col gol di Jutglà al 15' e brava a reagire con il colpo di testa di Pasalic prima dell'intervallo. Resta la beffa finale, tra l'incredulità dei giocatori in campo e della panchina per una decisione assurda dell'arbitro turco Meler (e confermata dal VAR). Ora per gli uomini di Gasperini il compito ribaltare il risultato al ritorno a Bergamo, in programma martedì 18 febbraio.

Ferran Jutglà, autore del gol del momentaneo 1-0, ha dichiarato ai canali della UEFA: "È stata una partita che ho vissuto con molta passione, con molta emozione. Avevamo un buon piano di gioco e questo ci ha aiutato a ottenere il risultato. Per questo sono soddisfatto.


Quando ho segnato, sono stato attraversato da tante emozioni. Amo segnare gol e aiutare la squadra in questo modo. Siamo una squadra che dà tutto, cerchiamo sempre di fare il massimo insieme, in ogni competizione".