TUTTO mercato WEB
Koopmeiners bersagliato dai tifosi dell'Atalanta: ma l'olandese guida la Juve al Gewiss
La serata di ieri sera non è stata così facile per Teun Koopmeiners, accolto da una bordata di fischi nel suo ritorno a Bergamo. L'olandese - si legge anche sul Corriere dello Sport - è stato il principale bersaglio dei tifosi dell'Atalanta, che non hanno digerito il trasferimento di quest'estate alla Juventus. Dal momento dell'annuncio dello speaker e per tutto il resto della gara, Teun è stato al centro dell'attenzione. Ma Koopmeiners non ha perso la calma, mantenendo i nervi saldi per tutto il match.
Koop ha sempre partecipato alle migliori occasioni create dalla Juventus, offrendo anche un ottimo lavoro in fase di copertura.
Koop ha sempre partecipato alle migliori occasioni create dalla Juventus, offrendo anche un ottimo lavoro in fase di copertura.
L'olandese dopo il vantaggio di Kalulu è andato anche vicino al raddoppio, negatogli solo dal super intervento di Djimsiti. Ma Teun è stato anche decisivo in una situazione completamente opposta, dato che ha salvato sulla linea un gol praticamente fatto da Lookman. A Bergamo non avrà avuto l'accoglienza che sperava, ma Koopmeiners ha mosso i primi passi per riprendersi finalmente la Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano