Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Verona, Zanetti: "L'Atalanta ci impone rispetto. Duda out? Altra occasione per Belahyane"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Verona, Zanetti: "L'Atalanta ci impone rispetto. Duda out? Altra occasione per Belahyane"

L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky, prima della sfida esterna sul campo dell’Atalanta valevole per la 9^ giornata di Serie A.

Cosa ti aspetti dalla partita di questa sera?
“L’Atalanta ci obbliga ad avere rispetto, dobbiamo contenerla con un difensore in più. Abbiamo comunque 3 punte in campo, cercheremo di ripartire negli spazi ma di avere anche una fase difensiva importante e da fare tutti insieme”.


Quanto conta l'assenza di Duda?
“Riposerà per la prossima partita. In mezzo al campo abbiamo giocatori importanti, è un’altra opportunità per Belahyane per mettersi in mostra”

Come fare per subire meno gol?
“L’unica via è il lavoro. Fin qui abbiamo segnato tanto e subito tanti, dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Siamo una squadra giovane, che si deve amalgamare. Dobbiamo lavorare e crescere”.