Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Bologna e Atalanta non si fanno male: al Dall'Ara è 1-1, gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22Serie A
di Simone Bernabei

Bologna e Atalanta non si fanno male: al Dall'Ara è 1-1, gol e highlights

Finisce 1-1 la sfida fra Bologna e Atalanta della serata di ieri. Un punto che smuove la classifica di entrambe, anche se c'è di che rammaricarsi sia da una parte che dall'altra. Decisive le reti di Santiago Castro e Lazar Samardzic, entrambe molto belle, che portano al pareggio finale.

"Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi, straordinari davvero da quando siamo andati in 10. Mi era già capitato contro l'Atalanta, non iniziano a buttare palloni in mezzo, ma continuano ad avvolgere il gioco e ti scaraventano in area di rigore. Nel momento in cui continuano a mettere attaccanti, pensiamo al risultato, alla classifica e si è deciso di fare quei cambi. Il primo tempo è stato bellissimo, ennesima partita giocata davvero a viso aperto contro l'Atalanta, l'inferiorità ha un po' sporcato la partita", ha commentato Vincenzo Italiano.


"Indubbiamente abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo. Siamo stati sempre vivi, abbiamo condotto la gara. Chiaramente in 10 avevamo quasi sempre l'iniziativa, siamo stati poco lucidi, avevamo tanti attaccanti e serviva più qualità. C'è stata anche sfortuna, ma con un po' più di sicurezza avremmo potuto segnare prima e provare a vincere", ha spiegato Gian Piero Gasperini.

Di seguito le immagini della sfida del Dall'Ara.