Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calcio estero
Serbia-Spagna, troppi falli su Yamal. Arbitri permissivi, Barcellona preoccupatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 14:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Serbia-Spagna, troppi falli su Yamal. Arbitri permissivi, Barcellona preoccupato

Il Barcellona è preoccupato per Lamine Yamal. Tanti, troppi falli per il 17enne che ha stupidto durante gli europei in Germania: a lanciare l'allarme è stato il Mundo Deportivo, il quotidiano catalano ha sottolineato come gli azulgrana siano preoccupati per questa tendenza in atto già da diverso tempo, ovvero fermare in maniera irregolare (e spesso dura) il nuovo fenomeno cresciuto nel settore giovanile. L'intervento più eclatante, sempre secondo il quotidiano, è stato quello di Kristijan Belic, che dopo appena sette minuti è entrato in maniera scomposta senza ricevere nessuna sanzione.

Un intervento duro permesso dal direttore di gara visto che il centrocampista 23enne dell'AZ Alkmaar è stato ammonito soltanto al 70'.

Stesso discorso per Birmanzevic, entrato senza troppi fronzoli su Yamal: falli che secondo il Barcellona rischiano di far male al giocatore visto che la tendenza in campionato è stata praticamente la stessa. A preoccupare è stato anche l'atteggiamento da parte del ct Luis de la Fuente che ha schierato il giocatore per tutti e 90 i minuti nella partita di Belgrado nonostante qualche problema muscolare al polpaccio. Gli esami strumentali hanno escluso una lesione, ma il timore è che anche nella sfida con la Svizzera ci potranno essere interventi al limite.