Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Tegola Hien, si ferma in rifinitura: a rischio per il Bruges, ma…TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 00:30Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Tegola Hien, si ferma in rifinitura: a rischio per il Bruges, ma…

L’Atalanta deve fare i conti con un’altra tegola in difesa. Alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League contro il Bruges, Isak Hien si è fermato durante la rifinitura e la sua presenza per il match di domani sera al Gewiss Stadium è fortemente in dubbio.

L’INFORTUNIO: FASTIDIO ALL’ADDUTTORE
Gian Piero Gasperini ha confermato il problema accusato dal difensore svedese in conferenza stampa: “Probabilmente perderemo Isak, ma quantomeno siamo in positivo rispetto alle ultime settimane. Sabato ha giocato, ieri ha riposato e oggi in rifinitura ha accusato un affaticamento all’adduttore. Vedremo domani mattina, ma non è facile pensare che si risolva in un giorno. Domani ne sapremo qualcosa di più”.

La natura del problema non sembra destare particolari allarmi per il lungo periodo, ma la tempistica rende molto difficile il suo recupero per la sfida europea.

QUANDO TORNA HIEN?
Se contro il Bruges la sua assenza appare quasi scontata, l’obiettivo del difensore svedese è quello di recuperare in tempo per il prossimo impegno di Serie A. L’Atalanta sarà infatti di scena domenica 23 febbraio sul campo dell’Empoli e la sua disponibilità verrà valutata nei prossimi giorni.

La portata dell’infortunio non sembra grave e, nel peggiore dei casi, Hien potrebbe essere tenuto a riposo solo per la Champions, per poi tornare in campo già nel weekend.