Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Daniel Maldini pronto per l’Atalanta: ha scelto il suo numero di maglia
Oggi alle 16:32Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Daniel Maldini pronto per l’Atalanta: ha scelto il suo numero di maglia

L'ex Monza potrebbe già essere tra i convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Indosserà la maglia numero 70

Daniel Maldini è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta e potrebbe scendere in campo già martedì sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna. Dopo aver completato le visite mediche e la firma sul contratto che lo ha portato a Bergamo per 14 milioni di euro, l’ex Monza è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia nerazzurra.

SCELTO IL NUMERO 70
Uno degli ultimi dettagli ufficializzati riguarda la scelta della maglia: Maldini ha optato per il numero 70, un cambio rispetto al 14 che indossava al Monza.

POSSIBILE ESORDIO GIÀ MARTEDÌ
Con la lista dei convocati attesa nelle prossime ore, Maldini potrebbe essere già a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Bologna in Coppa Italia. Il suo inserimento nei meccanismi della Dea sarà graduale, ma il tecnico nerazzurro potrebbe dargli spazio per testarlo nel nuovo sistema di gioco.

L’Atalanta punta molto su di lui e la sua duttilità offensiva potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per il resto della stagione, sia in campionato che in Europa. Maldini è pronto a lasciare il segno con la maglia della Dea, e il suo esordio potrebbe essere dietro l’angolo.