Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Gasperini: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. Scamacca tornerà a darci una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gasperini: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. Scamacca tornerà a darci una mano"

Durante i Gazzetta Sports Awards a Genova è intervenuto, in collegamento, anche il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Siamo ancora a Zingonia, nel nostro quartier generale perché domani abbiamo una partita di Coppa Italia. La Coppa Italia per noi è sempre un bel traguardo e vorremmo prima poi vincerla".

Quanto manca Scamacca all'Atalanta quest'anno?
"Gianluca è stato straordinario. Arrivava da un infortunio che lo ha tenuto fuori un po’ di tempo. Lo scorso anno è sempre stato disponibile e nel girone di ritorno ha raccolto i risultati migliori. È stato protagonista di tutti i risultati della nostra squadra. Poi è arrivato l'infortunio ma, come dico sempre, i brutti infortuni accadono ai grandi giocatori. Tornerà a darci una mano".

State continuando a fare benissimo.
"L’Atalanta è stato un bel veicolo per rendere felici molti bergamaschi. A Bergamo ci sono molte eccellenze ma l’Atalanta ha dato un bel contribuito. La nostra città ha sempre avuto delle eccellenze importanti, ci sono i valori delle famiglie. Il nostro settore giovanile è conosciuto molto, questo è un territorio dove si vive bene, dove c’è molta appartenenza e una cultura di lavoro, sport e risultati che stanno arrivando e stanno dando soddisfazione a tutti”.