Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Podcast
De Paola: "Inzaghi sempre centrato nelle sue comunicazioni. Disponibile anche dopo le sconfitte"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 gennaio 2025, 13:34Podcast
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

De Paola: "Inzaghi sempre centrato nelle sue comunicazioni. Disponibile anche dopo le sconfitte"

tmwradio
Editoriale con Paolo De Paola, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con 'L’Editoriale' sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole circa la lotta scudetto.

Per lo Scudetto resta una corsa a due tra Napoli e Inter?

"A Napoli va fatto un discorso generale. La questione Kvaratskhelia è molto semplice, nel tempo Conte ha allevato e costruito un’alternativa perché Kvara non ha mai abbracciato il progetto visto che voleva il rinnovo. Se credi di guadagnare 8/10 milioni al Napoli hai sbagliato piazza, Conte è stato bravissimo a costruire un’alternativa come Neres. Conte ha allevato l’alternativa e ha fatto sentire Kvaratskhelia come un elemento in più. È stato furbissimo e bravissimo, ma non si può pendere dalle sue labbra perché sono mesi che sta preparando Neres per farlo giocare al posto di Kvara.

Trovo invece sempre centrato Inzaghi nelle sue comunicazioni, è sempre disponibile anche dopo le sconfitte. Dice le cose come stanno, poi può piacere o non piacere. La partita col Venezia era delicatissima, chi è stato in Arabia ha avuto uno stop e sono tornate con risultati non soddisfacenti. L’unica che ce l’ha fatta anche soffrendo è stata l’Inter, che virtualmente è prima in classifica".