Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie C
Ds Ascoli: "Alle 13:00 di ieri eravamo senza mister, alle 17:00 avevamo grande un allenatore"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 ottobre 2024, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Ds Ascoli: "Alle 13:00 di ieri eravamo senza mister, alle 17:00 avevamo grande un allenatore"

A presenziare alla conferenza stampa di mister Mimmo Di Carlo, fresco di nomina in panchina, anche il Direttore Sportivo dell'Ascoli Emanuele Righi, che ha parlato del momento dei bianconeri: "È un piacere ritrovare Di Carlo con cui ho avuto già un’esperienza professionale nella scorsa stagione - si legge su picenotime.it -, gli do il benvenuto e dico che siamo particolarmente felice di averlo qu. Io devo programmare e ho una situazione molto chiara sotto gli occhi, ma intanto ringrazio Ledesma per il lavoro fatto: con lui siamo stati chiari fin dall’inizio, a esempio non ha fatto nessuna conferenza né prima né dopo la partita con il Rimini”.

Chiaro che il discorso si sposta poi al mancato approdo di Attilio Tesser: "Ha parlato lui in modo chiaro ed esaustivo, io devo solo ringraziare il patron per aver ingaggiato Di Carlo. Alle ore 13:00 di ieri non avevamo un allenatore, alle ore 17:25 abbiamo preso un grande allenatore. Sono stato a casa di Di Carlo lunedì mattina”.


E conclude: "Curado si sta curando e stiamo lavorando per recuperarlo il prima possibile. Nessun giocatore si tira mai indietro in questo gruppo. L’esperienza di Di Carlo si sposa con il nostro nuovo percorso, anche relativo ai giovani. Abbiamo le idee molto chiare, serve però pazienza perché è iniziato qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto negli ultimi anni qui ad Ascoli”.