Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Mercato Ascoli: aumentano le squadre interessate a Pedro Mendes
martedì 2 luglio 2024, 22:30Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Mercato Ascoli: aumentano le squadre interessate a Pedro Mendes

In attesa di novità sul fronte societario, l'Ascoli continua a muoversi sul mercato. Primi sondaggio per il mercato in entrata, con la certezza che le risorse però arriveranno dalle uscite già programmate dalla società bianconera. In quest'ottica infatti si lavora alla vendita di Pedro Mendes, pezzo pregiato della rosa bianconero che è destinato a lasciare l'Ascoli. Molto probabilmente l'avrebbe fatto anche in caso di permanenza della squadra in B, a maggior ragione sarà ceduto dopo la retrocessione in Serie C.

Non mancano le squadre interessate al portoghese. Dopo Venezia, Sampdoria e Cremonese, nelle ultime ore anche il Modena si è fatto avanti per Mendes. I canarini vogliono costruire una squadra che possa lottare per i palyoff, obiettivo mancato la scorsa stagione. Mendes potrebbe essere uno dei giocatori che potrebbero consentire alla squadra di fare il definitivo salto di qualità. Infatti, il Modena è pronto ad inserire nella trattativa anche Luca Tremolada, trequartista in grado di fare la differenza in Serie C. 

In questo momento però sembra essere improbabile che il giocatore accetti di scendere di categoria. Il Modena resta interessato e potrebbe cambiare strategia per arrivare a Pedro Mendes che, di sicuro, lascerà l'Ascoli.