Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dzemaili: "Conte è venuto per vincere, mi aspetto un Napoli protagonista e subito in testa"

Dzemaili: "Conte è venuto per vincere, mi aspetto un Napoli protagonista e subito in testa"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
domenica 18 agosto 2024, 18:34Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Nel pre-partita di Verona-Napoli, l’ex azzurro Blerim Dzemaili è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi aspetto che il Napoli sia subito davanti in classifica, perché Conte è venuta non per passare qualche anno a Napoli ma per vincere. Ha ragione a dire che la squadra è incompleta, lui si aspetta ancora qualcosa dal mercato. Neres è arrivato, e arriverà sicuramente anche la punta una volta che Osimhen uscirà. Mi aspetto un Napoli importante che con Conte sarà protagonista”.

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli
A differenza dell'esordio ufficiale in Coppa Italia col Modena, Conte preferisce Simeone a Raspadori al centro dell'attacco. La notizia è anche il forfait di Buongiorno, alle prese con una distorsione alla caviglia: l'ex Torino non recupera, al suo posto c'è Juan Jesus, con Rrahmani in mezzo e Di Lorenzo braccetto. Mazzocchi titolare da quinto di destra, con Spinazzola dall'altro lato. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

Hellas Verona (4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Serdar, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
Allenatore: Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile