Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Roma, che colpo Svilar. L'Atalanta può vincere in finale"

Bonanni: "Roma, che colpo Svilar. L'Atalanta può vincere in finale"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 14:53Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Atalanta e Leverkusen stessa cilindrata. Delusione Lukaku." Garbo:" La Roma ha fatto una partita da squadra. La Dea non può avere paura di nessuno." Bonanni:"La Roma ha fatto un colpo con Svilar. Oggi Atalanta alla pari." Ceccarini:" Roma da grande squadra. L'Atalanta è imprevedibile."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico.

Roma pari ma fuori orgogliosamente:
"Sono mesi che dico che la Roma ha fatto un colpo con Svilar. Mi piace veramente tanto. Il Leverkusen sono 50 partite che non perde ma la Roma mi ha dato la sensazione ieri che poteva fare gol. Non mi piace la sostituzione Azmoun-Bove, mettendo più alto Pellegrini. Forse doveva inserire Abraham, perché ha abbassato troppo il baricentro".

L'Atalanta da questa partita può avere delle certezze contro il Leverkusen?
"Sì, l'Atalanta può vincere contro chiunque. Ha un'idea di gioco che le permette di essere sempre pericolosa. E' la squadra che i tedeschi volevano evitare. Ad oggi partono alla pari".

Gasperini meriterebbe un'altra chance in una big, magari il Napoli?
"Ho sempre creduto che Gasperini è il top per squadre di medio-alta fascia, che provano tutti gli anni a fare qualcosa d'incredibile come l'Atalanta. Io fossi in lui parlerei col presidente e gli chiederei un altro contratto lungo magari con un aumento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile