Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benny Carbone torna all'Inter: è il grande favorito per guidare l'Under 18 nerazzurra

Benny Carbone torna all'Inter: è il grande favorito per guidare l'Under 18 nerazzurraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 giugno 2024, 14:23Altre Notizie
di Alessio Del Lungo

Benny Carbone è pronto a tornare all'Inter. L'ex attaccante, che ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 1995-1996, ha concluso la sua esperienza in panchina all'Emirates Club negli Emirati Arabi Uniti a inizio giugno ed è il favorito per guidare l'Under 18 della società di Viale della Liberazione. In Asia ha allenato Paco Alcacer, ma soprattutto Andres Iniesta, che a 40 anni ha ancora voglia di deliziare il pubblico con le sue giocate di grande qualità come faceva ai tempi del Barcellona.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, quella è l'unica casella che l'Inter ha lasciato libera, visto che Andrea Zanchetta è in Primavera e Samir Handanovic sarà il tecnico dell'Under 17. Una cosa che può facilitarlo è proprio il fatto che conosca l'ambiente e abbia comunque un po' di esperienza, considerato il fatto che ha già guidato Pavia, Varese, Vallée d'Aoste, Pro Sesto, Ternana e ancora una volta Pavia, prima dell'esperienza all'Emirates Club come successore di Zenga, di cui era stato vice a Crotone e Venezia. Tra il 2020 e il 2022 è invece stato collaboratore di De Biasi all'Azerbaigian.

Da giocatore invece ha giocato per Torino, Reggina, Casertana, Ascoli, Napoli, Inter, Sheffield Wednesday, Aston Villa, Bradford, Middlesbrough, Como, Parma, Catanzaro, Vicenza, Sydney e Pavia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile