Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, giudice sportivo playout: nessuno squalificato. Ma 5.000 euro di multa al Bari

Serie B, giudice sportivo playout: nessuno squalificato. Ma 5.000 euro di multa al Bari TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 12:51Serie B
di Claudia Marrone

Si è giocata ieri la gara di andata dei playout di Serie B, che allo stadio "San Nicola" ha contrapposto i padroni di casa del Bari alla Ternana: 1-1 il risultato finale, con la sfida di ritorno che si giocherà in terra umbra, allo stadio "Libero Liberati", giovedì 23 maggio alle ore 20:30, e che vedrà le Fere di mister Roberto Breda ora forti dei due risultati su tre a favore. Intanto, proprio in vista dell'importante appuntamento della settimana prossima, che decreterà la squadra che retrocederà in Serie C (dopo Ascoli, Feralpisalò e Lecco), sono stare rese note le decisioni del Giudice Sportivo (QUI il comunicato completo diffuso dalla Lega Serie B).

Nessun calciatore squalificato, con uno stop forzato di un turno rimediato solo dal preparatore dei portieri rossoverde Antonio Razzano, "per avere, al 30° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale". Da segnalare anche, sul fronte umbro, l'ammonizione con ammenda di 1.500,00 euro al trequartista Gaston Pereiro, " per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Proprio sul versante ammende, 5.000,00 euro al Bari, "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco sette petardi e tre fumogeni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile