Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Ter Stegen: "Meret a un buon livello. Spero domani finisca il suo sogno Champions"

Barcellona, Ter Stegen: "Meret a un buon livello. Spero domani finisca il suo sogno Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il portiere del Barcellona, Marc Andre Ter Stegen, ha parlato anche del suo collega Alex Meret, che dopo alcune stagioni all'ombra di Ospina si è preso la maglia da titolare in pianta stabile, anche nella stagione dello scudetto: "L'ho seguito, si è alternato con Ospina negli ultimi anni. È a un livello molto buono, ha giocato tante partite e sono felice per lui. Gli auguro che continui così, ma gli auguro anche che domani finisca il suo sogno Champions".

L'ha sorpresa la crescita del 17enne Cubarsi?
"Sta facendo un lavoro spettacolare. A livello personale poi è molto disponibile, sempre pronto a migliorarsi. È all'inizio della sua carriera, immaginatevi quanto può crescere ancora. Vive un momento di forma spettacolare e noi dobbiamo sfruttarlo".

La preoccupa Osimhen?
"All'andata siamo riusciti a difenderci molto bene, cercheremo anche domani di non far avere al Napoli alcuna occasione da rete. A Napoli ne hanno avuta solo una, proveremo a rendere loro la vita ancora più complicata".

Quanto la rendono felice le 400 presenze in maglia blaugrana?
"Spero di collezionarne molte di più, vediamo cosa succederà in futuro. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia così tante volte. Dieci anni fa, quando mi acquistò Zubi, parlammo proprio di questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile