Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, Caldirola lancia V. Carboni: "Gli do tanti consigli affinché non sprechi il suo talento"

Monza, Caldirola lancia V. Carboni: "Gli do tanti consigli affinché non sprechi il suo talento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 00:08Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Dall'inviato a Milano, Ivan Cardia

Valentin Carboni può diventare un campione? E' una delle domande poste dai cronisti presenti alla XXIX edizione del 'Premio Gentlemen FairPlay' a Luca Caldirola. Il difensore del Monza ha raccontato di dargli tanti consigli per il futuro: "Ha delle grandissime qualità, altrimenti non sarebbe stato convocato dall'Argentina. E' giovane, ha margini di miglioramento grandi, cerco di consigliarlo il più possibile perché quando vedo questi talenti non voglio che vengano sprecati. Ha la testa sulle spalle, è un gran lavoratore e sono convinto che tra un paio d'anni diventerà un grande giocatore".

Sulla corsa-salvezza.
"In spogliatoio spesso ci mettiamo a fare pronostici, ma è davvero difficile. Udinese e Sassuolo, che fino a poco fa giocavano in Europa, stanno facendo fatica e questo dimostra che la Serie A è un campionato difficile".

C'è il timore di perdere Palladino?
"Noi siamo concentrati su quest'anno, poi a fine stagione faranno le loro valutazioni sia la società che il mister. Il mister ha fatto due grandi annate, come noi, e a giugno vedremo cosa accadrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile