Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta

Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia portaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 17:16Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Genoa-Sassuolo 2-1

Consigli 6 - Un'uscita spericolata, che passa in cavalleria per la mancata convalida del gol. Poche colpe sul gol preso su calcio piazzato, poi viene trafitto dal fuoco amico.

Erlic 5,5 - Nel gioco aereo si difende, ma non trova il modo di rispondere al terzo tempo prepotente di Thorsby sulla palla inattiva che porta al pari del Genoa. Dall'87' Mulattieri sv

Kumbulla 5 - Stagione maledetta, macchia una discreta prestazione su Retegui deviando nella porta sbagliata il cross di Ekuban. Dal 68' Volpato 5,5 - Non incide.

Ferrari 6 - A suo agio con la difesa a tre, si spinge pure in avanti: in alcuni frangenti della partita va a fare anche l'attaccante aggiunto.

Toljan 5 - Da esterno a tutto campo può spingere maggiormente, dietro non è abbastanza concentrato: si perde la marcatura di Badelj.

Henrique 5 - Inspiegabile il retropassaggio che diventa un assist per Thorsby, benedice l'intervento in remoto da Lissone. Prova in linea: involuto. Dall'87' Lipani sv

Obiang 5 - Borderline: interventi quasi sempre al limite, a volte forse un pelo oltre. Prova inutilmente a fermare Gudmundsson sul 2-1. Dal 76 Racic sv

Thorstvedt 5,5 - Da interno gli sono richiesti anche compiti difensivi, assolti con rigore nordico. Poco cattivo di testa, consegna a Martinez.
Dal 68’ Bajrami 5,5 - Non alza il livello.

Doig 6 - Fa capolino spesso e volentieri nella metà campo genoana, sfonda con facilità per andare al cross. Un bel salvataggio nel finale, servirà a poco.

Pinamonti 6,5 - Col nuovo modulo si sente un po' meno solo là davanti. Glaciale dal dischetto: non si fa intimorire dalla bordata di fischi.

Laurienté 6,5 - La nuova vita da seconda punta lo vede più partecipe: gira intorno a Pinamonti e pur senza strafare si procura il penalty.

Davide Ballardini 5,5 - Riparte dal 3-5-2, chiudendo tutte le vie di fuga al Genoa che nell'ingorgo è costretto a rallentare i giri del motore. Imbriglia Gilardino per un tempo, ma sulla correzione in corso d'opera del tecnico rossoblù si fa cogliere impreparato. Ora per salvarsi serve un miracolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile