Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio"

Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
giovedì 28 marzo 2024, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Anche per la prossima stagione, il Pontedera, come noto ormai da parecchio tempo ha deciso di puntare sulla coppia Moreno Zocchi-Max Canzi, rispettivamente Direttore Sportivo e allenatore del club granata. Un binomio, quello appena citato, che non è parso molto gradito a Rosettano Navarra, che proprio ieri ha fatto sapere il suo disimpegno dalla società al termine della stagione corrente, decisione probabilmente maturata a seguito di divergenze di opinione con le scelte del club.

Parole dure, quelle dell'ex Livorno, soprattutto verso il tecnico Canzi, accusato di non aver più fatto scelte coerenti dopo il rinnovo, tanto che la squadra è scivolata dal terzo all'ottavo posto della classifica del Girone B di Serie C (che vale comunque la partecipazione ai playoff).

A rispondere a quello che ormai è quasi un ex dirigente, è stato proprio Zocchi, che ha così parlato a tuttoc.com: "Ho sempre pensato che un dipendente non debba mai commentare le parole di chi lo paga. Navarra vuole sempre spronarci a fare meglio e non si accontenta mai. Ogni settimana abbiamo confronti sempre orientati al miglioramento della gestione. Canzi? Max non ha bisogno di nessuna parola di conforto da parte mia, ci parliamo tutti i giorni e sa cosa penso di lui e dello staff”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile