Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lumezzane, Pesce: "Impensabile giocarmi di nuovo la Serie B a 42 anni"

Lumezzane, Pesce: "Impensabile giocarmi di nuovo la Serie B a 42 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Fotolive/Feralpisalò
martedì 23 aprile 2024, 00:29Serie C
di Luca Bargellini

La qualificazione ai playoff promozione per il Lumezzane, formazione neo promossa in Serie C, è un traguardo di grandissimo valore. E lo si evice anche dalle dichiarazioni del capitano, Simone Pesce, pubblicate attraverso il proprio account Instagram:

"Pensare che a 42 anni sarei stato qui un’altra volta a giocarmi un play-off per la serie B è un qualcosa di stupendo. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra e di aver intrapreso questo percorso quattro anni fa partendo dall’Eccellenza, arrivando in tre anni a questo traguardo. Proprio per questo motivo non voglio dimenticare chi c’è stato prima contribuendo a far sì che oggi siamo qui a giocarci questo play-off: tutti i calciatori, i componenti dei vari staff. Così come un pensiero speciale va a chi ogni giorno lavora dietro le quinte: lo staff tecnico, quello medico, i magazzinieri ed i dirigenti che stanno sempre con la squadra. Perchè non bisogna mai scordarsi da dove si è partiti e chi si ha al proprio fianco durante il viaggio, soprattutto oggi che siamo qui. Chi ha lavorato sul campo e chi ci ha messo nelle migliori condizioni per farlo migliorandosi sempre: la società, tutti i dirigenti guidati dal presidente Andrea Caracciolo e la proprietà, la visione di Lodovico Camozzi e di tutti i 24 soci che amano questi colori e questa città.

Adesso è bello sognare, è un’opportunità grandissima per tutti, personalmente me la godrò alla grande insieme ai miei compagni, insieme a tutta Lumezzane e per me sarà anche un po’ particolare, perché sicuramente sarà l’ultimo ballo di 25 anni di carriera.

Quindi ora divertiamoci e sogniamo!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile