Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Bernabé dopo il rinnovo: "Sono molto felice di restare qui fino al 2027"

Parma, Bernabé dopo il rinnovo: "Sono molto felice di restare qui fino al 2027"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 25 aprile 2024, 19:04Serie B
di Daniel Uccellieri

"Ciao, sono Adrian Bernabé e sono molto felice di rimanere qua fino al 2027. Un saluto a tutti". Così il talento del Parma sui canali social del club Ducale dopo la firma del rinnovo di contratto fino al 2027.

Il comunicato del Parma
Il Parma Calcio annuncia che Adrian Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027.

Con 83 presenze, 13 gol e 9 assist, collezionati fra campionato e Coppa Italia durante queste tre stagioni, Adrian continua il suo viaggio con i nostri colori, confermandosi una “Eccellenza - Made in Parma”. Ed è a Parma che sta raccogliendo grandi soddisfazioni dentro e fuori dal campo, dimostrando le sue straordinarie qualità tecniche e umane.

In questo periodo è stato convocato dalla Nazionale spagnola U21, con cui ha disputato gli Europei U23.La dichiarazione del Managing Director Sport, Roel Vaeyens: “In questa stagione Adrian è cresciuto nel suo ruolo e ha dimostrato di essere un calciatore fondamentale per la nostra squadra. Siamo contenti del prolungamento del suo contratto, che dimostra che giovani calciatori di talento hanno voglia di crescere insieme al Parma Calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile