Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Campagnolo: "Cagliari e Crotone, c'è il vuoto alle loro spalle"

ESCLUSIVA TMW - Campagnolo: "Cagliari e Crotone, c'è il vuoto alle loro spalle"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
sabato 6 febbraio 2016, 19:492016
di Marco Frattino

In forza al Cagliari nel 2005-06, Andrea Campagnolo ha commentato il recente momento dei sardi attraverso Tuttomercatoweb.com. "Il Cagliari ha conquistato tre punti contro una squadra ostica, l'Entella sta dimostrando di essere una bella formazione. Per i sardi si tratta di una vittoria importante, ha risposto al Crotone che ieri ha superato il Bari", le parole dell'ex portiere che ha poi proseguito: "Cagliari e Crotone stanno facendo il vuoto alle proprie spalle, 'rischiano' di essere promosse insieme anche se la cavalcata è ancora lunga".

La classifica recita: Cagliari 55, Crotone 54, Pescara 47. "Certamente la squadra di Rastelli ha più pressioni perché è stata costruita per vincere, mentre quella di Juric non ha nulla da perdere. Tuttavia stanno facendo benissimo. La storia insegna che chi è in vetta a questo punto della stagione, poi arriva sempre in Serie A".

Passiamo a te, che sei preparatore dei portieri col Cittadella. "Esatto, alleno i giovani portieri di Beretti e Allievi. In prima squadra c'è una leggenda come Pierobon, è giusto che ci sia lui. Tuttavia, qualora dovessi trovare una sistemazione in una prima squadra, potrei pensarci. Mi farebbe piacere, un giorno, compiere questo passo in avanti".

© Riproduzione riservata