Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calori: "Novara, che vittoria! Lanciano, gara da squadra vera"

ESCLUSIVA TMW - Calori: "Novara, che vittoria! Lanciano, gara da squadra vera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 6 febbraio 2016, 19:312016
di Marco Frattino

Il Novara torna alla vittoria e lo fa nella maniera più convincente: 4-1 all'Avellino, che colleziona così la seconda sconfitta di fila. Attraverso Tuttomercatoweb.com, Alessandro Castori - ex tecnico del Novara e Avellino - ha così analizzato la situazione dei piemontesi: "La formazione di Baroni s'è ripresa alla grande, battere l'Avellino in questo modo non era semplice. Le ultime prestazioni non erano state negative, anche se non è arrivata la vittoria. La squadra è in salute, ha trovato i propri equilibri e ha punte sempre pericolose. Galabinov, Evacuo e Gonzalez sanno come colpire. Il Novara è quarto, lotterà fino alla fine per i playoff".

Lei oggi era a Vicenza per assistere alla gara col Lanciano. "Sì, la Virtus ha vinto offrendo una buona prestazione. Il 2-0 può starci, ha disputato una squadra da gara vera. Per quanto riguarda il Vicenza, invece, l'ho visto meglio ina altre occasioni".

Era stato accostato alla panchina del Lanciano non tanto tempo fa. "Ero a Udine, ho visto la gara di Serie B più vicina a casa mia. Ho visto quasi tutte le squadre dal vivo, mi mancava il Lanciano. Ero lì per tenermi aggiornato, non perché qualcuno mi ha chiamato", ha dichiarato al nostro microfono.

© Riproduzione riservata