Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, contatti con il Manchester United per Greenwood: darebbe tante soluzioni davanti

Napoli, contatti con il Manchester United per Greenwood: darebbe tante soluzioni davantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 19:15Serie A
di Simone Lorini

The Athletic di oggi parla di contatti tra il Napoli e il Manchester United per Mason Greenwood, 22enne jolly d'attacco che in questa stagione ha giocato e fatto molto bene in prestito al Getafe. Il club azzurro, si legge sul portate quest'oggi, ha chiesto informazioni per il calciatore, un esterno duttile adattabile anche da prima punta di grande talento. Un giocatore che piace e che dunque il club azzurro segue in vista della rifondazione della prossima estate.

Greenwood ha contribuito a questo ottimo campionato con otto reti e sei assist e nelle ultime settimane è finito nel mirino della Juventus, club che vuole sfruttare il contratto con lo United in scadenza nel 2025 per acquistarlo dai red devils a un buon prezzo. Dal canto suo, il Getafe confida però sulla possibilità di trattenerlo un altro anno e di trovare un nuovo accordo col club di Manchester.

A margine della partita contro il Cadice, il presidente del Getafe in merito al futuro di Greenwood s'è espresso così: "Lui vuole restare con noi un altro anno e noi siamo d'accordo - ha dichiarato Angel Torres -. Ciò che posso dire è che al 90% Greenwood resterà con noi anche per la stagione 2024/25".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile