Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "È mancato l'ultimo passaggio, ma prova positiva"

Lazio, Pioli: "È mancato l'ultimo passaggio, ma prova positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 23:222016
di Alessandra Stefanelli

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, analizza così a Sky Sport il pareggio contro il Genoa: "È strano per noi non segnare da tre partite, ma credo che giocando sempre come stasera avremmo avuto molte più chance. In questo momento non riusciamo a trovare l'ultimo passaggio e a giocata vincente ed è un peccato perché per la prestazione avremmo meritato di più. Abbiamo interpretato bene la gara su un campo troppo brutto per essere vero. Volevamo vincere per migliorare la nostra classifica".
Panchina per Keita e Lulic. Studia altre soluzioni?
"Credevo che la formazione iniziale fosse la migliore per stasera e che la squadra abbia giocato un ottimo primo tempo, senza contare che loro potevano essere utili a gara in corso. Le abbiamo provate tutte, ci abbiamo creduto fino alla fine.

Peccato, avremmo meritato una vittoria, nel secondo tempo forse potevamo giocare un po' di più tra le linee. La partita è stata combattuta contro un avversario contro cui è sempre difficile giocare. Nelle ultime gare ha subito gol solo dalla Juve su autogol. La prestazione è stata positiva".
I tre attaccanti della Lazio hanno segnato la metà dei gol di Pavoletti
"Secondo me la prestazione oggi è stata positiva, ma è chiaro che da un centravanti ci si aspetti sempre il gol. Quest'anno stiamo segnando troppo poco, anche se come indici di pericolosità siamo tra i migliori del campionato. Ci manca poco, quella determinazione che ci permetta di trovare l'intuizione per il gol", ha concluso.