Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia

La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus continua a non saper vincere in campionato. Infatti, la squadra di Allegri, nonostante un buon secondo tempo e dopo non aver subito nemmeno un tiro in porta dal Milan in 90’ minuti, non riesce ad ottenere i tre punti, sprecando due grandi occasioni con Danilo e Rabiot. Il tecnico livornese ha palesato tutto il suo rammarico in conferenza stampa: “Dispiace non aver vinto. La squadra, soprattutto nel secondo tempo, ha avuto più fiducia. Abbiamo concesso poco o niente al Milan. Sapevamo delle difficoltà della partita, spiace non aver vinto ma abbiamo messo un punto in più in classifica".

Allegri sprona la squadra per gli ultimi 20 giorni di questa stagione.
Massimiliano Allegri ha parlato degli ultimi e importantissimi 20 giorni di questo finale di stagione: "In questo momento con la squadra e la società abbiamo la Champions da raggiungere. Mancano 20 giorni alla fine della stagione, siamo in finale di Coppa Italia e dobbiamo raggiungere la Champions. Speriamo di vincere la Coppa Italia, dobbiamo essere bravi e anche un pizzico fortunati con l’Atalanta che è una squadra forte. Abbiamo lavorato 7 mesi per arrivare a questi ultimi 20 giorni e la squadra se lo merita". Il tecnico livornese, in conferenza stampa, ha chiesto alla sua squadra di ritrovare la fiducia: "Ci sono dei momenti in cui le cose vanno in questo modo. Importante non avere rimpianti. Questa è una squadra che fa sempre il massimo possibile. Non posso rimproverare niente a questi ragazzi. Devono avere la massima fiducia in se stessi per fare un bel finale di stagione".

Vlahovic non prende bene la sostituzione.
Quella di ieri, non è stata sicuramente la miglior partita di Dusan Vlahovic in bianconero. Dopo il cambio al minuto 62’, DV9 ha avuto un gesto di stizza e uscendo dal campo ha prima colpito la bandierina del corner e poi le scale a fianco alla panchina. Massimiliano Allegri, però, ha glissato in conferenza stampa: “Con Vlahovic non è successo niente. Ho fatto un cambio, in quel momento lo ritenevo giusto e opportuno. Non possiamo iniziare in 11 e finire in 11. Ero speranzoso, perchè nelle ultime partite i cambi sono stati decisivi. L'importante è che Vlahovic abbia fatto una buona prestazione". Alla Juventus ormai la mancanza di risultati positivi sta alimentando troppo nervosismo e questo si nota spesso anche in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile