Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'OM corteggia Fonseca ma lui preferisce il Milan. Decisiva la settima prossima

L'OM corteggia Fonseca ma lui preferisce il Milan. Decisiva la settima prossimaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 maggio 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Intrecci di mercato fra Milan e Olympique Marsiglia. La formazione rossonera cambierà molto nella prossima stagione a partire dalla panchina. Sono infatti le ultime partite di Stefano Pioli, capace di portare due anni fa lo scudetto numero 19 mentre quest'anno la stagione, pur portando un secondo posto e una nuova qualificazione in Champions League, è stata al di sotto delle aspettative. Da qui l'idea di cambiare la guida con il club di via Aldo Rossi alla ricerca di un profilo capace di proseguire il lavoro svolto.

L'OM corteggia Fonseca
In questi giorni si è parlato molto di Paulo Fonseca. Il tecnico ex Roma infatti sembra essere balzato in pole per il Diavolo ma per il momento non ci sarebbero novità a riguardo. Anzi. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il mister portoghese sarebbe corteggiato proprio dai biancazzurri francesi, eliminati in semifinale di Europa League dall'Atalanta ma i rossoneri restano la priorità.

Incontro con Conceiçao
Gli incroci che passano fra i rossoneri e l'OM però non dovrebbero finire qui. I transalpini, si legge sempre sul quotidiano, avrebbero incontrato Sergio Conceiçao, altro obiettivo per la panchina del Milan. La sensazione è che presto si dovrebbe arrivare alla conclusione con la settimana prossima che dovrebbe essere decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile