Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

L'ex Zaccagni punisce il Verona: la Lazio si impone 1-0 sull'Hellas. Gli highlights

L'ex Zaccagni punisce il Verona: la Lazio si impone 1-0 sull'Hellas. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 08:45Serie A
di Andrea Piras

L'ex Mattia Zaccagni punisce l'Hellas. La Lazio fa suo anche l'anticipo del sabato sera contro il Verona e si avvicina ancora di più alla zona europea. La squadra di Igor Tudor si è imposta 1-0 davanti al pubblico amico conquistando tre punti importanti.

Il commento di Tudor
Queste le parole a DAZN di Igor Tudor: "Ci sarà da lavorare quest'estate da questo punto di vista, penso che tanti dei calciatori già presenti in rosa ci piacciono e possono fare questo tipo di calcio. Poi bisogna migliorare, come fanno tutti. Prima questa squadra giocava a quattro, faceva un calcio di un certo tipo, ora ci sono i quinti e facciamo le cose diversamente. Ma vedo la gente che si diverte, che si applica a fare questo calcio. E' un piacere allenare questa squadra".

L'analisi di Baroni
"Mi dispiace perché - ha detto a DAZN Marco Baroni - avevamo visto che non potevamo concedere queste palle in uscite perché loro hanno grande qualità nella finalizzazione, hanno tutto per portare in fondo il pallone. Ci era andata bene già un paio di volte, poi sulla terza palla persa ci hanno puniti. Abbiamo avuto delle occasioni, ma bisogna far gol. Noi dobbiamo pensare al gol perché è quello che ci porterà a dove vogliamo arrivare".

Di seguito gli highlights del match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile