Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per Juric

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per JuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 11:00Serie A
di Ivan Cardia

La passerella d'onore dell'Inter e le ambizioni europee del Torino. A San Siro va in scena la prima gara dei nerazzurri dopo la conquista aritmetica dello scudetto arrivata nel derby. Ospiti, i granata che inseguono il complicato obiettivo della qualificazione alle competizioni UEFA della prossima stagione. Fischio d'inizio affidato a Maria Sole Ferrieri Caputi, alla guida di una squadra arbitrale interamente femminile: appuntamento al Meazza alle 12,30. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi deve rinunciare ad Acerbi e Dimarco, affaticati: spazio a De Vrij in difesa e Carlos Augusto sulla sinistra. In cabina di regia Calhanoglu anche se il turco non è al top. Lautaro insegue il gol che gli manca dal 28 febbraio: c'è il Toro in coppia con Thuram.

Ivan Juric ritrova Ricci dopo la squalifica: da capire il suo ruolo come quello di Ilic, uno dei due potrebbe avanzare sulla trequarti. L'ex Bellanova a destra, in attacco c'è Vlasic ad affiancare Zapata. L'altro ex Lazaro vince il ballottaggio con Vojvoda nel ruolo di esterno mancino.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile