Dhorasoo: "Rennes in Europa? Un vantaggio per il Milan, anche se molto dipende da Leao"
Il Milan è stato messo di fronte al Rennes nei playoff di Europa League. A commentare il sorteggio ci ha pensato l'ex centrocampista rossonero, di nazionalità francese, Vikash Dhorasoo. Le sue parole sull'accoppiamento a La Gazzetta dello Sport: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. Anche se i bretoni non hanno fatto male in Europa finora, c'è molta differenza e un grosso vantaggio per il Milan. Poi sono due partite che vanno giocate".
Poi ha aggiunto sul Milan nello specifico: "Purtroppo la squadra dipende molto dalle prestazioni di Rafa Leao, il che magari ha condizionato la fase a gironi, in un gruppo molto difficile".
Ancora Dhorasoo sul Rennes: "Sembrava potesse confermare la buona stagione passata, invece c'è stato il cambio in panchina e non c'è più chiarezza tattica. E' una squadra che ha perso elementi interessanti come Doku e Traorè, squilibrata. Più bella davanti, con giocatori come Terrier, che in difesa. E poi c'è Matic che detta il gioco, ma ai suoi ritmi"