Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Dossena: "Abbiamo una nuova consapevolezza. Juventus? Squadra complicata"

Cagliari, Dossena: "Abbiamo una nuova consapevolezza. Juventus? Squadra complicata"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 20:08Serie A
di Luca Bargellini

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Juventus, secondo anticipo del venerdì della 33ª giornata di Serie A, Alberto Dossena, difensore dei padroni di casa, ha preso la parola attraverso i microfoni di SkySport per analizzare i temi del match: "Credo che abbiamo trovato più consapevolezza di noi stessi. Siamo tutti disponibili e concentrati per la causa. Siamo un gruppo molto unito. Sono felice di essere importante per la mia squadra: io cerco di dare tutto per la squadra ma lo stesso vale per tutti gli altri. Mi aspetto una Juventus forte, complicata e che concede molto poco. In più hanno grandi individualità".

Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese, anticipo delle 20:45 di questa sera della 33ª giornata di Serie A. Per quanto riguarda la compagine bianconera spicca la titolarità di Alcaraz al posto di McKennie a centrocampo. Padroni di casa che invece, presentano due novità rispetto alle ipotesi della vigilia Hatzidiakos al posto di Obert nel tridente difensivo e Gaetano come trequartista anziché Deiola.

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Mina, Dossena, Hatzidiakos; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. Allenatore: Ranieri.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile