Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
"A Formisano è stato chiesto anche di porre le basi per il futuro del Perugia"
venerdì 17 maggio 2024, 07:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Valeria Debbia

"A Formisano è stato chiesto anche di porre le basi per il futuro del Perugia"

"Perugia, la strategia: serrare i ranghi per la sfida di sabato". Titola così Il Messaggero in vista della gara di ritorno del primo turno playoff nazionale.

Nelle pagine sportive il servizio di approfondimento: "Grifo, serve rialzarsi. Neanche il tempo di assorbire il colpo del ko con la Carrarese. Ieri mattina allenamento per serrare i ranghi in vista di sabato. La statistica: il problema del gol sempre più evidente. Solo una rete nelle ultime cinque partite".

Nell'articolo si legge anche: "La Società, sotto contestazione continua, è in vendita, isolata e accerchiata. Vincere subito in un clima del genere con un gruppo eterogeneo composto da giovani e da confermati dopo la retrocessione e i nuovi che non hanno dato l’apporto atteso si è rivelato proibitivo per Baldini e poi anche per Formisano, in queste ore tartassato dalle critiche per le scelte quando al tecnico campano, fresco di prolungamento, è stato chiesto anche di porre le basi per il futuro oltre che di andare il più avanti possibile".