Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
TUTTONOCERINA: nasce la redazione giornalistica
domenica 24 luglio 2011, 09:00Notizie
di Gerardo Boffardi
per Tuttonocerina.com

TUTTONOCERINA: nasce la redazione giornalistica

Appena cinque mesi di vita e Tuttonocerina.com è già diventato un punto di riferimento per tutti i tifosi rossoneri, sia nelle due Nocera che nel resto d'Italia e, addirittura, all'estero. Da poco però il sito è diventato una testata giornalistica a tutti gli effetti con l'autorizzazione del Tribunale di Nocera Inferiore del 23/06/2011 numero 3/2011. Un risultato importantissimo realizzatosi grazie agli sforzi del Direttore Editoriale Luca Esposito e non solo, uno dei primi a credere nelle potenzialità di questo sito. Portale d'informazione che si riallaccia al network di TuttoMercatoWeb.com, tra i più importanti siti di calciomercato a livello nazionale ed internazionale, dando ulteriore lustro alla Nocerina Calcio.

Come tutte le testate giornalistiche anche TuttoNocerina.com avrà una sua redazione, composta da giovani, aspiranti o effittivi, giornalisti che hanno tutti come massimo comun divisore la passione per il proprio lavoro. Questo articolo è anche di presentazione, a tutti coloro che ogni giorno attraverso il nostro portale "sfogliano" le notizie sulla Nocerina Calcio, dei ragazzi che compongono quegli articoli. Oltre al già citato Luca Esposito nelle vesti di Direttore Editoriale, la redazione sarà composta da Antonio Scafuro come Direttore Responsabile e da Gerardo Boffardi in qualità di Redattore Capo. TuttoNocerina.com è un portale dinamico in costante aggiornamento che lascia anche il giusto spazio di espressione ai tifosi. Tanti tifosi inviano mail per sfruttare l'apposito "angolo" a loro dedicato, rubrica curata dal giovane Fabio Vicidomini; inoltre, sempre per dare ancora più spazio ai supporters rossoneri, dall'inizio della prossima stagione prenderà vita la rubrica intitolata "Trasferta Rossonera". Dopo ogni match esterno della Nocerina i tifosi potranno inviare la storia, le immagini e le curiosità sul loro viaggio al fianco dei rossoneri che saranno poi pubblicate sul portale.

Grandi personaggi e "vecchie glorie" della storia rossonera verranno di volta in volta intervistati in "esclusiva" dal nostro collaboratore esterno, Gerardo Adinolfi. Calciomercato, allenamenti, post partite e curiosità sono il pane quotidiano dei giovani Mario Cimino e Luciano Adinolfi. Fotografo Ufficiale del sito sarà Luigi Gasia e da non dimenticare la collaborazione di Giuseppe Nocera, Nicolò Schira, Giuseppe Franzò e Massimiliano Bruno. Il primo cura l'impostazione grafica del sito, la rubrica "Edicola Nocerina" e collabora con l' avv. Massimiliano Bruno, esperto della storia rossonera, alla ricostruzione storico-statistica della Nocerina calcio con il reperimento di dati e testi, nonchè foto e video. Discorso diverso per Schira e Franzò la cui collaborazione non è a tempo pieno ma sicuramente non meno importante grazie al continuo rifornimento di notizie aggiornate sul calciomercato e la rubrica "Il punto sul campionato" che ci seguirà per tutta la stagione. Lo scopo di tutti però è quello di rendere un servizio, quanto maggiormente preciso e professionale, ai tifosi e agli appasionati di calcio di Nocera e non solo.

REDAZIONE

DIRETTORE EDITORIALE: Luca Esposito
DIRETTORE RESPONSABILE: Antonio Scafuro
CAPO REDATTORE: Gerardo Boffardi
FOTOGRAFO UFFICIALE: Luigi Gasia

COLLABORATORI:
Fabio Vicidomini
Gerardo Adinolfi
Giuseppe Franzò
Giuseppe Nocera
Luciano Adinolfi
Mario Cimino
Massimiliano Bruno
Nicolò Schira