Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla societàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società

In casa Milan più che alla fine del campionato si pensa alla prossima stagione e a quello che sarà l'allenatore del dopo Stefano Pioli. Ed i tifosi, in questo senso, vogliono giocare una parte importante: in vista della sfida contro il Genoa a San Siro, infatti, è stato indetto uno sciopero del tifo che ha come obiettivo quello di incentivare la società a proseguire sulla linea d'investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani.

Un messaggio forte e chiaro, quello dei sostenitori rossoneri che già si erano espressi in termini piuttosto negativi sull'eventuale arrivo di Julen Lopetegui. Già, ma chi sarà allora il prossimo allenatore? Il sogno dei cuori milanisti resta sempre Antonio Conte, ma al momento la società sembra orientata su altri profili come ad esempio Roberto De Zerbi, Paulo Fonseca o Mark Van Bommel. Anche se nelle ultimissime ore si è fatta strada la pista portoghese, con addirittura tre nomi in corsa.


Intanto l'allenatore di oggi, Stefano Pioli, porta avanti i lavori di campo a Milanello: Pierre Kalulu è rientrato in gruppo, mentre Luka Jovic ha svolto solo parte della seduta coi compagni. Ancora fuori Kjaer, Loftus-Cheek e Mike Maignan, giocatori che hanno lavorato in modo personalizzato ed il cui rientro prima del termine della stagione resta tutto da valutare.