TUTTO mercato WEB
MILANELLO REPORT: Gattuso e Flamini intera seduta col gruppo, a parte Boateng e Maxi
Dopo due giorni di riposo, il Milan è tornato al lavoro a Milanello alle ore 15. Con tredici assenti per le convocazioni, è stato inevitabilmente un allenamento a ranghi ridotti ma, non per questo, avaro di notizie piacevoli per i colori rossoneri.
Rino Gattuso, le cui condizioni di salute appaiono in netto miglioramento, ha infatti effettuato l'intera seduta con i compagni. Insieme a lui, sul campo centrale, c'erano i tre portieri Abbiati, Amelia e Roma cui si sono aggiunti altri nove giocatori di movimento: Antonini, Zambrotta, Calvano, Carmona, Ambrosini, Flamini, Valoti, Robinho e Inzaghi.
Dopo una fase di riscaldamento durata 20 minuti, i giocatori si sono sottoposti prima a esercizi aerobici con variazioni di ritmo e poi ad esercizi tecnici specifici. Dopo un'ora abbondante, si è svolta la partitella finale.
Lavoro a parte per Bonera e Maxi Lopez, mentre Seedorf si è allenato al mattino con lavoro specifico, soprattutto di tipo fisico. Bicicletta, invece, per Boateng, Pato e Cassano. Domani ancora tutti in campo, a partire dalle ore 11.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusGuardiola fino al 2027 col Manchester City: "Vogliamo vincere altri trofei"
interMax Pezzali cuore Inter, il video social: "La Pinetina per un nerazzurro è come Disneyland"
milanPaletta: "La Supercoppa col Milan bellissimo ricordo. A Galliani dico sempre che è stato il trofeo numero 29 della sua era, come la mia maglia"
napoliSperimentazione in Primavera: rimessa laterale contro se il portiere perde tempo
monzaLa Nuova Venezia: obiettivo Petagna per i lagunari a gennaio
juventusGoal of the day, quella rete di Inzaghi che affondò il Milan al Delle Alpi
juventusLIVE TJ - Arsenal Women-Juventus Women 0-0 - Squadre a riposo, poche emozioni
juventusArsenal-Juventus Women 0-0: arriva il duplice fischio, squadre a riposo
Primo piano