Crudeli sicuro: "Casemiro è già del Milan"
Un Tiziano Crudeli in grande spolvero ieri a Passione Rossonera, il programma di Radio Radio condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì dalle ore 21.30 alle ore 23.00 ed ascoltabile direttamente dal sito www.radioradio.it. Il giornalista ha come sempre analizzato il momento attuale del Milan, partendo dallo stato di forma della squadra: “Il Milan subisce troppo, ma è ancora alla ricerca del miglior assetto. Il centrocampo attuale si sta rivelando quello più adeguato. Ci sono tutte le premesse per fare bene in questa stagione”. Crudeli ha poi proseguito la sua disamina analizzando l’aspetto realizzativo degli uomini di Massimiliano Allegri: “Gli attaccanti segnano di meno ma fanno più movimento per la squadra.
Ibrahimovic, ad esempio, non sta segnando con la stessa regolarità dell’anno scorso, però partecipa molto di più alla manovra; Cassano fa pochi gol ma sforna assist a ripetizione, anche per gli inserimenti dei difensori (vedi Yepes a Lecce) e dei centrocampisti (vedi Nocerino mercoledì)”. In vista della sfida odierna contro la Roma, Tiziano Crudeli ha le idee chiare su che tipo di gara sarà: “La Roma, per caratteristiche, può mettere in difficoltà il Milan, ma è una squadra che concede parecchi spazi e parecchie occasioni che il Milan dovrà sfruttare”. Infine bomba di mercato in vista della riapertura delle trattative a gennaio: “Da più fonti provenienti dal Brasile mi risulta che Casemiro sia già del Milan, pare che sia stato già concordato il suo passaggio in rossonero. Mi aspetto anche un rinforzo a centrocampo che probabilmente arriverà da Firenze…….”.
In chiusura un occhio alle rivali del Milan in ottica scudetto: “Cosa mi auguro per Inter-Juve di domani sera? Un bel pareggio”.