Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Taarabt: "Leao deve responsabilizzarsi, Bennacer è sottovalutato. Pioli? Per le altre squadre è troppo facile capire come gioca il Milan"
domenica 5 maggio 2024, 14:25Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Taarabt: "Leao deve responsabilizzarsi, Bennacer è sottovalutato. Pioli? Per le altre squadre è troppo facile capire come gioca il Milan"

In merito al Milan attuale, l'ex rossonero Adel Taarabt ha rilasciato queste parole ai microfoni di gazzetta.it: "Chi mi piace di più del Milan di oggi? Bennacer, Leao e Theo sono dei top, ma Rafa deve responsabilizzarsi. Ogni anno deve fare 15 gol. Uno come lui non può giocare una partita da top e cinque male. Ismael, invece, è sottovalutato. Se vedi la stagione c’è un prima e un dopo di lui. 

Pioli? Per le altre squadre è troppo facile capire come gioca il Milan. Si legge troppo presto. E poi la rosa è corta: l’Inter è un altro mondo”.