Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Da Milanello
MILANELLO REPORT - Sgambata con 14 golTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 4 aprile 2013, 15:24Da Milanello
di Matteo Calcagni
per Milannews.it
fonte acmilan.com

MILANELLO REPORT - Sgambata con 14 gol

Il Milan oggi ha pranzato alle 9.30 e ha giocato l'amichevole con la Vergiatese, risultato finale 14-0, a partire dalle 12.30.
La Vergiatese è iscritta al girone A del campionato lombardo di Eccellenza. La squadra varesina è 14esima in classifica con 31 punti dopo 7 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte nei turni di Campionato disputati finora.

Le Formazioni - MILAN 1' TEMPO: Amelia; Antonini, Zapata, Yepes, Constant; Flamini, Ambrosini, Nocerino; Boateng, Niang, Bojan.
MILAN 2' TEMPO: Petkovic; Zaccardo, Mexes, Bonera, Didac Vilà (De Sciglio); Nocerino (Balotelli), Salamon, Muntari; Robinho, Pazzini, El Shaarawy.

VERGIATESE: Sabatino; Venco, Aiello; Viganò, Soncin, Nicodemo; Modde, Maran, Bosetti, Tirelli, Ruffo. In panchina: Be Bernardi, Stumbo, Tucci, Cordone, Cortellaro, Rota, Di Iorio.



il primo gol è stato di Flamini, con un bel diagonale, poi Boateng ben assistito da Niang e la terza rete, l'ultima del 1' tempo, è stata di Antonini con un gran tiro al volo dalla distanza.

Nella ripresa sono arrivati altri 11 gol: Pazzini (4), El Shaarawy (4), Balotelli, Robinho e Zaccardo. Nelle varie azioni dei gol si è notata una bella intesa fra Balotelli ed El Shaarawi, ma anche fra Pazzini ed El Shaarawy. A sua volta anche Robinho si è mosso bene. Di pregevole fattura uno dei quattro gol, con pallonetto, del Pazzo Pazzini.

Domani ancora allenamento alle 12.30 per il Milan, con relativo pranzo alle 9.30.