Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
UFFICIALE - Pereirinha è un giocatore della Lazio
mercoledì 30 gennaio 2013, 22:00News
di Marco Valerio Bava
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

UFFICIALE - Pereirinha è un giocatore della Lazio

Pubblicato alle 05.00 del 30.01.13

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - "La S.S. Lazio comunica di aver concluso il trasferimento a titolo definitivo di Bruno Alexandre Pereirinha Marques, calciatore proveniente dallo Sporting Clube de Portugal". Questa la nota con la quale il sito ufficiale della Lazio, dà il benvenuto al nuovo acquisto.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Dal proprio sito web, lo Sporting Lisbona ha ufficializzato la rescissione del contratto di Bruno Pereirinha. Il centrocampista classe '88, quindi, arriva alla Lazio a parametro zero, dopo essersi liberato del rapporto che lo legava al club lusitano, con il quale aveva un contratto in scadenza nel prossimo giugno. 

Primo colpo piazzato, il mercato entra nel vivo, saranno ore di fuoco. La Lazio ha preso Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona. Costo dell'operazione intorno ai 2 milioni di euro. Lo riportano La Repubblica e Il Messaggero. Pereirinha è un giocatore polivalente, può muoversi da esterno, è in grado di coprire tutta la fascia, ma sa anche agire da intermedio di centrocampo. Ha gamba e buona tecnica, può essere paragonato a Lulic. Nelle ultime stagioni ha trovato poco spazio, ha avuto problemi fisici, la Lazio è convinta delle qualità del giocatore, a Roma potrebbe rilanciarsi. Classe '88, Pereirinha è seguito da tempo, la società ha deciso di affondare il colpo, lo Sporting ha ceduto, anche perché il ragazzo aveva deciso di non rinnovare il contratto in scadenza tra cinque mesi.  Pereirinha è il primo acquisto del gennaio laziale e oggi alle 13 effettuerà le visite mediche in Paideia, ma la cessione di Zarate apre prospettive allettanti. La Lazio sta tentando in tutti i modi di arrivare a uno tra Felipe Anderson e Granit Xhaka. Lo svizzero è un pallino del ds Igli Tare, ma il Borussia M'Gladbach ha alzato un muro, non vuole privarsi del centrocampista. Il brasiliano, invece, è un trequartista, può muoversi anche da seconda punta, tecnica e propensione a mettere in porta i compagni, potrebbe essere un colpo eccezionale, ma anche qui bisogna fare i conti con le resistenze del Santos che chiede almeno 10 milioni. Un intermediario del club biancoceleste è in Brasile per trattare, si proverà fino alla fine. Fronte caldo anche quello di Diego Laxalt. La Lazio vuole chiudere l'operazione con il Defensor, è convinta di avere in mano un campione. Ha offerto 2,5 milioni, aspetta una risposta.