INFERMERIA - Ritiro finito per Alfaro: "Tornerà a Roma per accertamenti. Bizzarri solo borsite"
Dopo Bruno Pereirinha, finisce l'avventura ad Auronzo di Cadore anche di Emiliano Alfaro. L'attaccante uruguaiano questa mattina non è sceso in campo per la seduta di allenamento, non era presente nemmeno per la prima amichevole della Lazio targata 2013/14. Domani l'ex Al Wasl tornerà domani a Roma, la prima parte del ritiro per lui si conclude qui: “Non confortanti le notizie. Il suo ginocchio gli ha dato più fastidio del solito, è un problema che si porta dietro da Dubai. Dovremo fare ulteriori accertamenti a Roma nei prossimi giorni. Non è ancora chiara la dinamica dell’infortunio, domani rientrerà a Roma e farà accertamenti con il dottor Lovati. Penso che rimarrà nella Capitale fino al termine del ritiro per capire l’entità reale dell’infortunio”.
Nessuna preoccupazione invece per Albano Bizzarri, non ci sono rumors di mercato a tenerlo lontano dal campo ma una "borsite al gomito sinistro che non gli permette di allenarsi al 100%. Vista anche la relativa semplicità del test ha preferito prendersi un giorno di riposo e da giovedì non ci dovrebbero essere più problemi”, ha spiegato il medico sociale Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Channel.
Notizie positive anche per i due nuovi arrivati nel ritiro di Auronzo di Cadore, Eddy Onazi e Felipe Anderson: “Eddy ha iniziato stamattina con corsa blanda sul campo, lavoro fisioterapico anche in palestra. Si è stilato un programma in questi giorni che rispecchia quello del resto della squadra. Il ginocchio da un po’ fastidio ma non preoccupa. Continuiamo a trattarlo e contiamo di emtterlo a disposizione il prima possibile. Il brasiliano non può correre, la lesione era stata importante. Siamo a un mese e dieci giorni esatti, abbiamo iniziato un protocollo di recupero specifico. Nelle prossime settimane vedremo quando sarà possibile accelerare il suo processo di recupero”.