Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Honda, il Dg del Cska frena: "Secondo la stampa la Lazio avrebbe raggiunto un accordo, ma con chi?... Su Carrizo informazioni non corrette"
mercoledì 25 gennaio 2012, 15:13News
di Marco Valerio Bava
per Lalaziosiamonoi.it
fonte lalaziosiamonoi.it

Honda, il Dg del Cska frena: "Secondo la stampa la Lazio avrebbe raggiunto un accordo, ma con chi?... Su Carrizo informazioni non corrette"

Honda e la Lazio, da più parti filtrano voci che danno l’affare ormai per fatto. I due club sarebbero praticamente d’accordo e si starebbero discutendo solo i dettagli dell’operazione. Sono ore decisive, i contatti sono fitti, ma a smorzare gli entusiasmi ci pensa il Direttore Generale del Cska che ha parlato alla stampa russa. “Come tutti voi sono venuto a sapere della stampa di questo accordo raggiunto dalla Lazio. Ma con chi? Virtualmente avranno l'accordo con Honda, questo probabilmente è vero e non ho niente da dichiarare al riguardo”, ha dichiarato Babaev a Championat.com.

Il dirigente si è soffermato anche sull’ipotesi Carrizo che arriverebbe a Mosca come parziale contropartita per il giapponese. “Anche le informazioni riguardo la nostra acquisizione del loro portiere non sono corrette, questa cosa non è stata discussa, così come l'ipotesi del prestito”. Molto probabilmente quella di Babaev è pretattica, semplice gioco delle parti, un modo per preservare una trattativa che vive le sue fasi cruciali. La Lazio ha fretta di chiudere l’affare così come Honda non vede l’ora di arrivare a Roma.