Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie C
Juventus NG, a Caserta per la rimonta. Ma senza i  talenti della prima squadraTUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 10:04Serie C
di Luca Bargellini

Juventus NG, a Caserta per la rimonta. Ma senza i talenti della prima squadra

È atteso per domani il ritorno in campo della Juventus Next Gen, per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Serie C. In casa del Catania la formazione allenata da Massimo Brambilla cercherà di recuperare l'1-0 incassato nella sfida d'andata di martedì sera al 'Moccagatta'.

Un match, quello del 'Massimino', che deciderà il futuro immediato del club bianconero, ma per il quale la società ha deciso di non attingere ai talenti della prima squadra, vedi Kenan Yildiz e Samuel Iling-Junior.

Fiducia, scrive Tuttosport, al gruppo che ha ottenuto la qualificazione ai playoff dopo una stagione più complessa delle precedenti. Nelle prime settimane, infatti, la Vecchia Signora aveva palesato diversi problemi, tanto da stazionare per qualche tempo nelle zone basse della graduatoria del Girone B di Lega Pro.